OMNIA EVENT PRESENTS: TEXAS HOLD’EM • KNOCK-OUT BOUNTY TOURNAMENT • POKER SPORTIVO

532248_722585724430110_1259157066_n

Pensavate che ci eravamo fermati ed invece stavamo solo aspettando il momento adatto!

Omnia Poker dopo la prima esperienza è lieta di presentarvi come secondo evento il KNOCKOUT BOUNTY TOURNAMENT, una variante del tipico torneo freeze-out.
In questo torneo oltre a puntare a raggiungere il montepremi garantito, si dovrà cercare di fare “più vittime possibile”, così da acquisire la “taglia” o “bounty” dell’avversario eliminato, ossia quando si riesce a fare un player-out (per evitare incomprensioni specifichiamo che se un giocatore fa 5 player-out e si aggiudica quindi 5 taglie, ne avrà diritto anche se verrà successivamente eliminato da un altro giocatore che invece avrà diritto solo alla sua di taglia, ma non di quelle precedentemente conquistate dall’eliminato). Troverete il parcheggio all’interno della struttura ospitante, oppure se pieno in una strada privata accanto alla villa.

STRUTTURA & SERVIZI:

– Start ore 21.30
– Buy-in 25+5 (quest’ultima taglia giocatore)
attenzione: per seguire le modalità inerenti il poker sportivo, in conseguenza anche a dei costi organizzativi, quali affitto sala, dealer, floorman, fotografo, web master per statistiche e ranking, hostess, andrà a montepremi il 60% dei 25€ di buy-in taglia esclusa.
– Stack 12.000 + 2000 (bonus puntualità)
– Livelli 12 minuti, Final Table 15 minuti
– Registrazione tardiva entro il 6º livello
– Max 60 partecipanti con prenotazione on-line obbligatoria e con diritto di precedenza rispetto agli altri
– Premiati il 10% dei partecipanti
– Tesseramento ASI obbligatorio 3€ cadauno per chi non tesserato
– Statistiche personali e ranking stagionali e singolo evento
– Servizio fotografico
– Parcheggio

ISCRIZIONI / TESSERAMENTI
Per effettuare la prenotazione on-line basta andare sul sitowww.omniaevent.it alla voce Iscrizioni ad eventi o Tesseramenti a seconda che siate o meno già tesserati Omnia Event e selezionare Poker come disciplina. Vi si aprirà una schermata dove dovrete cliccare su “Aggiungi giocatore” e inserire i vostri dati.
ATTENZIONE: Se siete già tesserati Omnia Event non sarà necessario reinserire tutti i vostri dati perché selezionando il vostro nome dal menù a tendina dovrebbero comparire tutti o gran parte; nel qual caso completate solo i campi mancanti.

Le statistiche personali e i ranking stagionali e dell’evento singolo li troverete all’interno del sito www.omniaevent.it nella relativa sezione, invece il servizio fotografico nella fanpage www.facebook.com/OmniaEvent per rimanere aggiornati quindi su eventi e sull’uscita delle foto clicca su “mi piace”.

Per Info:
Gabriele Galici 349 – 1237513
Daniele Guida 339 – 7949460

Let’s Play Poker!

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.